Mancano orami poche settimane al lancio della prima edizione del corso intermedio per potersi definire ISA – Instant Solution Architect. In cosa consiste ? Oggi le Imprese, soprattutto quelle di dimensioni tali da non poter affrontare il costo di progetti “faraonici” necessari per poter ipotizzare un disegno di digitalizzazione dei processi, hanno finalmente la loro “uscita di sicurezza”.
Il Profilo Professionale proposto riuscirà ad analizzare, comprendere ed implementare in pochissimo tempo una soluzione sempre più completa basandosi su due elementi costituenti:
- Il metodo ADI – Ascolto, Disegno, Implemento
- GWApps, la soluzione Made in USA per l’implementazione di sistemi gestionali complessi
Quando parliamo di “pochissimo tempo” ci riferiamo a orizzonti di pochi giorni o alcune settimane, in funzione della complessità del progetto.
Inoltre, la possibilità di condividere la piattaforma di disegno, gli oggetti standard e quelli realizzati, la facilità di lettura degli attributi consente di suddividere il progetto in Package da distribuire poi tra i vari ISA.
Un corso innovativo che consente di accelerare, unitamente alla piattaforma GWApps, il rilascio in ambiente collaudato di soluzioni che via via possono integrarsi con gli altri Sistemi Aziendali mediante le API, ovvero replicandone il funzionamento in GWApps.