E’ motivo di grande soddisfazione per ImaPm poter accogliere il progetto di digitalizzazione dei Processi Produttivi di Andrea Sedici e dei suoi Shop.
“La manifattura tessile in Italia è rappresentata prevalentemente da migliaia di Ditte individuali o Società dove la componente e la matrice familiare sono ancora molto presenti.”, afferma il nostro CEO Iberio Michieli.
“La triste realtà è rappresentata dal fatto che in gran parte queste “perle” del nostro tessuto produttivo Italiano non riescono a superare agevolmente il passaggio generazionale a causa della difficoltà incontrata nel trasferimento della conoscenza aziendale nonché delle competenze. Andrea Sedici è la chiara dimostrazione che esistono invece, casi di successo. Nata solo 4 anni fa, Andrea Sedici oggi rappresenta una realtà produttiva importante della provincia de L’Aquila che in così poco tempo ha raggiunto traguardi inimmaginabili.”
E lo sviluppo continua.
ImaPm, la nostra Società, sta assistendo l’Imprenditore nella digitalizzazione dei propri Processi, al fine di raggiungere quel consolidamento organizzativo ed operativo che è necessario per l’ampliamento del portafoglio e l’aumento dei volumi produttivi. Grazie ad un approccio concreto, day-by-day, basato su capacità di Analisi-Risultato Andrea Sedici sarà dotata in pochi mesi di un sistema gestionale integrato che consentirà di gestire la manifattura con un risparmio di tempo e costi, per non parlare del ritorno informativo necessario per un controllo puntuale dell’Impresa.”
“Siamo felici di poter assistere nuovamente una PMI nel suo percorso di crescita e consolidamento.”