ImaPm è Partner esclusivo di GWApps, Company USA che ha sviluppato l’omonima piattaforma per l’implementazione di soluzioni “NoCode” basate su semplici ma concetti e funzioni molto efficaci.

Il mercato offre piattaforme simili, con qualche “apertura” verso la scrittura di porzioni di codice, seppur semplificato. Tuttavia la nostra scelta è caduta su GWApps, e ne spieghiamo qui le motivazioni: Versatilità e Immediatezza
Due proprietà indubbiamente interessanti per tutte quelle Impresse che fino ad oggi hanno sempre incontrato nel proprio percorso di crescita il muro dell’insostenibilità. insostenibilità di costi eccessivi, tempi lunghissimi, budget incapienti, traguardi sempre più lontani.
Versatilità
Adattabile a qualsiasi funzionamento d’Impresa
- Ragiona per processo
- Assegna ad ogni oggetto il suo ciclo di vita
- Propone un’interfaccia gradevole e semplice allo stesso tempo
- Non richiede investimenti in HW e SW
- Non eredita alcun modello di riferimento
Immediatezza
Utilizzo di immediata comprensione dovuto alle sue funzioni intuitive
- Basta un corso di 12 ore per essere autonomi sulle funzioni base
- ImaPm può assistervi nella progettazione della Vostra soluzione
- E’ sufficiente un browser
- 48 ore per la consegna delle credenziali
- Non è soggetto a regressione
L’ingresso in ImaPm di GWApps risale al Maggio di quest’anno ed al momento le soluzioni taylorizzate sui nostri Clienti riguardano la gestione in regime controllato dei processi produttivi di 2 Atelier di Moda, 1 Azienda di Trasporti, 2 Asili Nido, 1 Società di Consulenza. Se quindi consideriamo che sono stati rilasciati in 6 mesi 6 Sistemi Gestionali, tale risultato ci gratifica enormemente.
I prossimi passi riguardano l’introduzione del concetto NoCode nel mondo delle Reti di Impresa. ImaPm è Associata Assoretipmi ed è Delegata per la Regione Abruzzo.